FORMAZIONE FINANZIATA

Forniamo assistenza e consulenza su tutte le linee di finanziamento messe a disposizione dai Fondi Interprofessionali, Fondi Comunitari Diretti e Indiretti.

FONDI INTERPROFESSIONALI

I Fondi Paritetici Interprofessionali sono degli Organismi di natura bilaterale che offrono alle aziende la possibilità di destinare la quota pari allo 0,30% dei contributi previdenziali versati all’INPS, per finanziare iniziative pubbliche di formazione e aggiornamento dei lavoratori.

Leggi di più

Cos’è?

Il Fondo sociale europeo (FSE) è il principale strumento utilizzato dall’UE per sostenere l’occupazione, aiutare i cittadini a trovare posti di lavoro migliori e assicurare opportunità lavorative più eque per tutti.

Scopri di più

Cos’è?

Possono beneficiare del Credito di Imposta Formazione 4.0 tutte le imprese residenti nel territorio dello Stato e gli enti non commerciali che esercitano attività commerciali, indipendentemente dalla forma giuridica, dalla dimensione e dal settore economico di appartenenza.
Il credito d’imposta spetta per le attività di formazione destinate al personale dipendente e finalizzate all’acquisizione o al consolidamento delle conoscenze nelle Tecnologie 4.0.

Scopri di più